sabato 20 marzo 2010

Un quilt semplice semplice...

Quando su questo blog, che crea dipendenza vi avviso..., ho visto questo quilt, ho pensato che volevo provarci.... sembra semplice come dice la sua autrice....
...e allora ho ordinato un pò di jelly roll e layer cakes ovviamente Moda e ho aspettato pazientemente l'ordine dagli usa....

Poi Cristina mi ha chiesto se volevo fare un quilt sal e io ho accettato subito, si sa in compagnia tutto riesce meglio.....

E allora ho tagliato, sistemato e ordinato i miei quadrati... sono proprio all'ABC ma ci provo....


Moda Fabric - Garden Party by BBD

Cris ha deciso di finire un patch che stava per diventare un ufo... non vedo l'ora di scoprire quale...

Buon fine settimana

15 commenti:

  1. Acccccipicchiaaaaaaaaaaaaaa ma che meraviglia tutte queste stoffine insiemeeeeeeeeeeee
    Oh.... un sogno Maria.... Davvero un bel progetto...... ^__^

    Paola.

    RispondiElimina
  2. maria il patchwork sara' la mia prossima missione....ma io pensavo di iniziare con una presina, che so, una tovaglietta da tè.... tu sei troppo avanti ;O))))
    t.

    RispondiElimina
  3. promette veramente bene ;-)))))))
    io ho cominciato a cucire due strisce a settembre, x quello che volevo diventasse un trapuntino invernale, ma.... sono ancora ferme lì!!!! Diventerà- ormai- il trapuntino x l'inverno prossimo.....

    buon proseguimento maria ;-)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!!!
    sono curiosa di vedere il risultato...
    anche io ho un'ideuzza da principiante che mi frulla in testa, ma prima devo per forza smaltire un po' di ufo
    pat

    RispondiElimina
  5. q stoffe sono meravigliose!! bravissima sono sicura che verrà bellissimo questo quilt!!!
    ele

    RispondiElimina
  6. Lo trovo colorato e sobrio...insomma "stile Maria": vedrai che il più è tagliare e fare gli accostamenti poi...parte che è un piacere.
    Io riprendo il mio Ufo da una idea di "Idée Marie Claire" di qualche anno fa!!!.

    RispondiElimina
  7. Scusa, ... semplice semplice dove??? A me girano già gli occhi in mezzo a tutte quelle striscioline, .... sei bravissima, ... chi ti ferma più!!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  8. Beautiful fabrics, it would be very nice!

    RispondiElimina
  9. oh là là quel travail ! et quelle patience !!!
    félicitations

    RispondiElimina
  10. gia' si intravede qualcosa di veramente bello....che mi vuoi fare concorrenza adesso??? :)
    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  11. Che bella idea e che bel progetto.. conoscendoti riuscirà un capolavoro. Non vedo l'ora di vedere i progressi ^_^
    clo

    RispondiElimina
  12. C'est sublime ! quel travail dis donc.

    RispondiElimina
  13. Maria, é strepitoso ciò che vedo e poi, con una "maestra" come Cris, vai sul sicuro !!!!!!!!

    Marina

    RispondiElimina
  14. semplice?!? io mi son gia' persa....
    brava Maria, dai che voglio vedere che meraviglia esce!!

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa linea di stoffe, verrà uno splendido quilt!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...