giovedì 30 settembre 2010

Ancora cucito....

Ecco, ci sto prendendo davvero gusto a confezionare queste borse, pochette, bustine... Ne farei una per ogni cosa che possono contenere...
Andiamo con ordine, la mia rotella è super affilata ed è sempre meglio riporla che tenerla così libera in una borsa... ho voluto sperimentare la tecnica Cathedral Window, in rete si trovano molte indicazioni bisogna solo sapere cosa cercare.....


stoffe BBD per Moda - Garden Party... la mia preferita ;)

Veniamo alla borsa porta tappetino e riga.... mi son quasi bucata le dita per mettere i manici ma mi piace così tanto ;)



il ricamo Ladda mi farà compagnia e verrà in giro con me quando mi serviranno i miei attrezzi....



Adesso son proprio pronta!!!



Buona giornata!!!!

24 commenti:

  1. oddio maria che bellezzaaaaaaaaaaa!! la stoffa si sposa a meraviglia col ricamo ;-)))
    buon divertimento sabato :-))

    RispondiElimina
  2. Sono davvero senza parole, tutto bellissimo e perfettoo coome tutte le tue creazioni.
    Buona giornata e a prestissimo.Teresa

    RispondiElimina
  3. e allora non mi resta che augurarti BUON DIVERTIMENTO x sabato!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Oh santa pace!!! *__^
    Ma sono una meraviglia!!!! WOW!!!
    Sai cosa?...mi immagino la tua casa...sarà perfetta come un museo per tutti i capolavori che avrai sparsi in giro.
    E tu ogni volta che ti muovi, sarai sicuramente impeccabile in ogni occasione....WOW!!!
    Io mi stanco al solo pensiero...ed è matematico che se tento di sistemare e dividere le cose a modino, non troverei più nulla....ahahaha :)
    un bacio e un abbraccio
    danny*

    RispondiElimina
  5. che meraviglia Maria!!! davvero tu sei troppo brava!!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  6. Absolutely Gorgeous - I am amazed at your abilities and creativity - Bravo !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ahhhhhh sarai invidiatissima con questa borsaaaaaa stupenda!

    Paola.

    RispondiElimina
  8. wow! Ma che belle che sono...e io ho giusto comprato un regolo nuovo ieri sera...mi sa che ti copierò, prima o poi! Intanto mi limito ad ammirare le tue opere! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  9. This ist a wonderful bag. I like the color and the little stitching-bag on the front.

    Greetings
    Anja

    RispondiElimina
  10. Maria, il tuo ensemble é davvero chic e utile !!!!!!!!!!
    BRA - VIS - SI - MA !!!

    Marina

    RispondiElimina
  11. ....... fantastica la borsona...... non so che altro dire... fantastica!

    RispondiElimina
  12. Santo cielo Maria: che tu fossi brava non avevamo dubbi ma davvero queste creazioni sono superbe, tutto perfetto! I colori, le stoffine abbinate con grazia e gusto, la scelta dei ricami.... complimenti, è una gioia ammirare queste foto.
    Ciao ciao Susanna

    RispondiElimina
  13. Siamo nella stessa fase, cucitomania e Garden Party mania!! bellissimi gli ultimi lavori !
    Brava come sempre, un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Fantastici questi due capi - soprattutto la borsa così ben decorata dal ricamo!

    RispondiElimina
  15. ..non ho parole.. solo gli occhi incollati al monitor..
    bravissimissima!
    ros

    RispondiElimina
  16. Complimenti, sei molto brava, hai realizzato degli oggetti bellissimi e molto utili!!! Se non ti dispiace mi piacerebbe copiarteli...
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  17. Mais quelle activité.Tu n'arrêtes pas"!Couson

    RispondiElimina
  18. ciao davvero tanti tanti complimenti per le tue creazioni . sei molto brava . cry68

    RispondiElimina
  19. maria ... questa borsa tappetino è un incanto! Sono contenta di sapere che il cigno ti è piaciuto :) Non avevo idea che fosse per te, e devo ammettere che la pochet di Paola è incantevole, davvero un regalo di compleanno unico!

    felice notte
    Argante

    RispondiElimina
  20. che spettacolo!!!
    ...domani ci farai il corso...saremo tutte attentissime!!
    Sei bravissima....non ho parole!

    RispondiElimina
  21. che idee meravigliose! La borsa è davvero chich!
    Bravissima
    ele

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...