lunedì 7 marzo 2011

Basta poco...

Sono a DIETA e quindi tendenzialmente son triste e misurata.... diciamo pure che i miei uomini non son molto collaborativi....
Ma oggi la goccia... abbiamo ricevuto dei confetti per un battesimo e allora mentre mio figlio decantava il gusto squisito dei confetti al cioccolato ho deciso di sdrammatizzare....
Ne avevo visti diversi in giro e allora un pò di tulle, qualche perline e adesso mi sento più sbarazzina...


Domani torno seria promesso...
Buona giornata!!!

15 commenti:

  1. rimani così, ti prego ! :o)
    Baciotti

    Marina

    RispondiElimina
  2. No seria... sbarazzina.. sì sì, resta sbarazzina ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  3. stupenda maria!! ti sta benissimo :O)

    RispondiElimina
  4. Mi piace la versione sbarazzina e poi hai avuto una grande idea, per la serie non si butta via niente!!
    ele

    RispondiElimina
  5. Per la dieta ti mando le mie figlie che sono delle guardie svizzere!
    Très jolie il cerchietto!
    Monica

    RispondiElimina
  6. le printemps est sur ton blog !
    bisous

    RispondiElimina
  7. Maria pure io sono a dieta e con due maschi che una volta a tavola ti rendono la vita dura....è dura dura continuare...ma alla faccia loro sto perdendo peso, ma non sono triste perchè mi occupo a sviluppare le mille idee che sbocciano di notte.
    Allora su col morale e dai fondo alla fantasia...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. hai sdrammatizzato piuttosto bene,complimenti mi piace!

    RispondiElimina
  9. Ma daiii! Che brutta cosa la dieta, sigh sigh sigh.....

    Buona Festa della Donna
    Argante

    RispondiElimina
  10. Invece stai benissimo!!!!!
    magari per il prossimo cerchietto scegli un colore più in sintonia con te......però stai benissimo ripeto!!

    RispondiElimina
  11. No, no, non tornare seria, è brutto essere seri! ^_^

    Cia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...