lunedì 12 dicembre 2011

Scambio Lucky 2011

Come ogni anno è una tradizione organizzare il nostro scambio di ornamenti Natalizi...
Quest'anno la madrina ero io e quindi ho avuto il piacere di vedere in anteprima tutto ciò che le mie amiche hanno preparato...

ma mentre alcuni pacchetti son ancora in viaggio il mio è giunto a destinazione e proprio stamattina ho ricevuto la mia sorpresa....

E' stata graditissima, perché era un ricamo che avevo in lista ma non ce l'ho fatta per tempo... e allora Raffa che mi conosce bene ha pensato di ricamarlo e confezionarlo egregiamente!!!!


Lo schema è apparso sul numero di Natale di TGOS ed è della cara Argante ;)
Mi piace moltissimo per la stoffina che Raffa ha utilizzato per queste cuciture rese ancor più precise dalle crocette e poi uno scissor chiccosissimo con la mia iniziale e delle pietre dei miei colori preferiti... insomma GRAZIE RAFFA hai proprio colpito nel segno....

Invece io ho spedito ad un'altra cara amica Elena e nelle ultime settimane non riuscivo più a tenere il segreto visto che ci siamo sentite per confezionamenti e chiacchiere varie...

Per lei un micio della Bittercup Design nel numero JCS di Natale


Una delle mie pochette multiuso, uno schema di Nan e un po' di delizie partenopee....

Per gli altri abbinamenti andate qui!!!

Anche quest'anno lo scambio è stato bellissimo!!!!

Buona giornata e grazie mille per tutti gli auguri alla mia nipotina Marta!!!


14 commenti:

  1. belli questi scambi, ti permettono di sentire vicine le tue amiche virtuali.
    auguri per l'arrivo della tua nipotina.
    Buone feste
    Teresa

    RispondiElimina
  2. lo scissor fob di Raffa è davvero molto bello, come anche l'ornamento che ha scelto per te,
    e quanto mi piace il micio che hai ricamato per Elena,
    come ogni anno abbiamo dato il meglio!

    RispondiElimina
  3. Che belli questi scambi fra ricamine, ti scaldano il cuore!!
    Bellissime le decorazioni che hai ricevuto, ma io ho lasciato il cuore su quel micio sotto l'albero.
    Debora

    RispondiElimina
  4. che bello! il punto croce è il mio primo amore! ho appena aperto un blog, vieni a vederlo se ti va. io intanto ti seguo :)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione il ricamo parla proprio di te...molto bello,farà la sua bella figura insieme agli altri.
    Molto bella questa iniziativa degli scambi natalizi.
    Baci,Claudia.

    RispondiElimina
  6. ebbene mia cara, credo che mi approprierò immediatamente di questa foto :-)))))
    per i miei monday finishings!

    Bisou

    RispondiElimina
  7. Siete bravissime! E complimenti anche per lo splendido completo da culla - un caldo benvenuto a Marta.

    RispondiElimina
  8. wowhoo il regalo di Raffa è strepitoso!Lo scissor fob è davvero carinissimo!
    Ancora grazie per le bellissime cose che mi hai spedito!

    Un abbraccio

    ele

    RispondiElimina
  9. Moi aussi j'ai envie de ce modèle!Bises

    RispondiElimina
  10. la sensazione di ricevere e di donare è sempre bella...come questi oggettini.baci.glo

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia!! siete tutte davvero super!
    ..complimenti anche per il lavoro del post qui sotto...sei troppo brava!!
    Nadia

    RispondiElimina
  12. mmmmmmm.....che scambio!!!!!
    ...e che bel gruppo...peccato non farci parte !!!!

    Marina

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, sono contenta che tutto sia arrivato sano e salvo e soprattutto che ti sia piaciuto.
    Un abbraccio grande
    Raffa

    RispondiElimina
  14. Both finishes are lovely, but I especially love the design by Argante, it's simple and gorgeous

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...