martedì 17 aprile 2012

Alayne Blondie - 2 tappa

Ho tanti lavori in corso, non posso pubblicarli....

Allora visto che mi son arrivati i nuovi filati di Romy's Creations e finalmente ho deciso quale utilizzare, vi mostro la seconda tappa del sal doll...


Ho deciso per il Red Passion, richiama il corpetto!!!


Questo filato è brillante come fosse seta ed è così morbido da utilizzare....


Ho anticipato un po' la pubblicazione ma son sicura che anche le mie compagne di viaggio erano curiose di vedere la mia scelta....

Ricamano con me:

Elisabetta - Paola - Vania - Adele - Bruna - Fiore - Susanna - Marika - Antonella - Delfina -  Carmen la nostra organizzatrice e Lucia, Maria Gradita ed Helene.


Buona giornata!!!

11 commenti:

  1. L'accostamento dei colori mi piace molto, fa risaltare sia l'uno che l'altro... Bellissimo anche il ricamo!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Piacevolissimo contrasto Maria! Che bello, viaggiamo in tandem ;)
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. I filati di Romy sono bellissimi - ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Una meraviglia questi filati, e anche il risultato del loro impiego!

    RispondiElimina
  5. ottima scelta Maria Erba!!!
    anch'io ho finito la tappa possiamo gia' pubblicare?
    Baci
    Bruna

    RispondiElimina
  6. Favoloso! I filati di romina sono una garazia, sia per il tipo di filato, sia per i colori!!
    Baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  7. Oh-la-la Maria!Ottima scelta!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  8. Maria sei un vulcano! Come fai? Complimenti per la scelta ho pure io una matassina di Romy non vedo l'ora di adoperarla!

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vederla finita, .... !!! La mia seconda doll poveretta, è ancora nuda, chissà quando la finirò!!! Bacioni Enza xxx

    RispondiElimina
  10. Arrossisco :-) sono felicissima ti piaccia questo filato!!

    RispondiElimina
  11. Se è il red passion è stupendissimo! Sono sicura che questo ricamamo sarà un successo!!
    ele

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...