giovedì 9 febbraio 2012

Mettiamoci una pezza....

Leggo sul blog di Monica e immediatamente aderisco...

..........
L'Aquila 6 Aprile 2012
Mettiamoci una pezza!



nel terzo anniversario del sisma, l'Associazione culturale Animammersa fa una proposta a tutti coloro che vogliono esprimere la voglia di colore e di vita per questa città e se non possiamo fare altro, almeno Mettiamoci una pezza!
....
Il progetto prevede la realizzazione di urban knittingaperta a tutti, da svolgersi nel centro storico di L’Aquila il 6 Aprile 2012.
Cento metri quadrati di superficie da ricoprire con pezze lavorate a maglia, o con l’uncinetto, e tanti fiori da disseminare lungo le strade e le piazze agibili, lasciando alla creatività di chi partecipa al progetto la scelta dei colori, dei filati e dei punti da utilizzare. I dettagli per contribuire e partecipare li trovate QUI
queste sono le misure da rispettare:
50 cm x 50 cm o da 25 cm x 25 cm
40 cm x 40 cm o da 20 cm x 20 cm

Le pezze possono essere lavorate con i ferri o con l’uncinetto ed è possibile utilizzare qualunque tipo di filato, di colore e punto di lavorazione. Anche per i fiori lasciamo spazio alla tua immaginazione.
......
Puoi spedire la tua pezza o il tuo fiore presso:

Associazione Culturale Animammersa
c/o Patrizia Bernardi via Strada Statale 17 Bis SNC
67100 Paganica L’AQUILA

Per facilitare l’organizzazione del nostro lavoro di assemblaggio e per predisporre l’installazione, è importante che le pezze ed i fiori arrivino al massimo per il giorno 24 Marzo 2012.

Accompagna la tua pezza con un’etichetta che riporta il tuo nome e la tua città.
.....

Amiche partecipate!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...